Contratti Trane Select™

Contratti di assistenza completi per sistemi HVAC

Prevenire i problemi prima che compromettano il funzionamento

I contratti Trane Select introducono una nuova dimensione della manutenzione pianificata. Con un contratto Trane Select, riceverete tutti i vantaggi di un contratto di manutenzione pianificata, oltre alla copertura per manodopera e parti di ricambio.

Caratteristiche principali

Collaboriamo con voi per selezionare i principali componenti e sistemi del vostro stabilimento che desiderate sia Trane a gestire. Copriamo i costi della riparazione del sistema e della sostituzione di componenti preselezionati, nel caso in cui dovessero presentare dei guasti. Le vostre apparecchiature saranno soggette a ispezioni regolari, interventi di manutenzione preventiva e calibrazione appropriata. Trane vi aiuta a considerare gli intervalli accettabili di prestazioni, affidabilità e tolleranza del rischio per determinare il livello di copertura richiesto. Scegliendo il vostro livello di copertura, conoscerete sempre con esattezza i servizi e i componenti compresi nel pacchetto.

Vantaggi per il cliente

Il miglior costo di gestione

  • La manutenzione pianificata assicura la massima efficienza del vostro sistema HVAC, con un risparmio energetico del 12%.
  • La vostra apparecchiatura sarà sottoposta a ispezioni regolari, interventi di manutenzione preventiva e calibrazione appropriata. Qualsiasi problema sarà risolto ancor prima che qualcuno all'interno dell'edificio possa rendersene conto.
  • Scegliendo il vostro livello di copertura, conoscerete sempre con esattezza i servizi e i componenti compresi nel pacchetto.
  • Niente sorprese e nessuna spesa imprevista.

Massima tranquillità

  • Trane è sempre attenta alle vostre esigenze.
file

Cerca ulteriori informazioni sui prodotti: Litweb

Modulo di richiesta di contatto

I dati raccolti nei moduli di contatto inviati dal nostro sito web verranno utilizzati esclusivamente per rispondere alle vostre domande. Tali dati verranno gestiti in conformità con i principi in vigore di legittimità, proprietà, trasparenza e tutela della privacy e dei vostri diritti.