Punti salienti del progetto
Location: Italia
Industry: Sanità
Rental Need: trane-commercial:trane-europe/rental-needed/comfort-cooling
Products Installed: 2 chiller raffreddati ad aria Sintesis RTAF
Cooling Capacity: 1.700 kW
Sfida
La sfida per l'ospedale pubblico è stata garantire un raffreddamento sufficiente nei vari reparti durante la calda stagione estiva. L'ospedale non poteva mettere a rischio il comfort di pazienti e operatori e la riprogrammazione degli interventi chirurgici o l'invio di pazienti in altri centri di cura non erano opzioni fattibili.
Per fornire un'assistenza di qualità ed evitare perdite, la struttura sanitaria ha cercato di acquisire una soluzione affidabile per aggiungere capacità di raffreddamento per un periodo di tempo limitato.
Soluzione
L'ospedale italiano ha scelto i servizi di noleggio per fornire una soluzione completa chiavi in mano per il noleggio a breve termine. Gli addetti alle vendite locali di Trane hanno eseguito prima una valutazione delle esigenze di raffreddamento supplementari, per poi progettare la migliore soluzione di noleggio.
Sono stati forniti, installati e messi in servizio 1700 kW di potenza di raffreddamento aggiuntiva, inclusi due chiller Trane Sintesis Prime RTAF, 500 metri di tubi flessibili e due pompe dell'acqua esterne.
Risultati
La soluzione di noleggio implementata ha aiutato l'ospedale italiano a mantenere un controllo ottimale della temperatura nelle diverse aree della struttura durante i caldi mesi estivi. La loro priorità numero uno era la cura e il comfort dei pazienti. Trane li ha aiutati a raggiungere i loro obiettivi a costi competitivi.