Data center e telecomunicazioni

Contattate Trane

Siamo qui per aiutare

L'importanza strategica dei fornitori di dati e telecomunicazioni è più che evidente nel mondo di oggi. Il raffreddamento è un processo critico per mantenere server e servizi online ed evitare tempi di inattività. A causa del rapido ritmo di crescita dei volumi di dati, la potenza di calcolo è in aumento, così come il carico di raffreddamento. I chiller a noleggio vengono utilizzati in misura sempre maggiore per far fronte a questo sviluppo dinamico.

  • Data center
  • Fornitori di telecomunicazioni

Storie di clienti

Il guasto di un chiller richiede una sostituzione temporanea rapida

Il guasto di un chiller richiede una sostituzione temporanea rapida

Quando è stato individuato un chiller difettoso presso una delle infrastrutture di un'importante azienda di telecomunicazioni in Francia, è stata necessaria una soluzione rapida per mantenere un controllo costante della temperatura.

Ulteriori informazioni
Risposta rapida per il raffreddamento di un data center

Risposta rapida per il raffreddamento di un data center

Un importante colocation data center in Francia aveva subito vari guasti del chiller nell'impianto di raffreddamento esistente. Poiché occorreva mantenere il funzionamento ottimale del data center, l'infrastruttura aveva bisogno di una capacità aggiuntiva di controllo della temperatura per garantire la massima efficienza per i clienti.

Ulteriori informazioni

Altri mercati di competenza

Soluzioni di noleggio correlate