Condivisione EaaSy

Condividere significa prendersi cura del nostro pianeta

Per ogni cliente con un fabbisogno stagionale di raffreddamento o riscaldamento, c'è sempre un altro cliente con un'esigenza opposta. Le risorse naturali sono limitate, quindi condividere la stessa apparecchiatura dimezza l'impatto sul pianeta.

Collaborare per passare al livello successivo di sostenibilità

I servizi di noleggio Trane sono il punto centrale tra due clienti che possono condividere la stessa apparecchiatura, che viene sfruttata completamente durante tutto l'anno, senza la necessità di costruire una seconda macchina.

  • Abbattete il consumo di risorse naturali del 50%

    Abbattete il consumo di risorse naturali del 50%

    Quando due o più clienti condividono la stessa apparecchiatura, non dobbiamo costruire un'unità aggiuntiva e riduciamo così il consumo di rame, alluminio, acciaio ed energia. Sprecare è una scelta, non un bisogno.

  • Esattamente come avere la propria apparecchiatura

    Esattamente come avere la propria apparecchiatura

    I servizi di noleggio Trane si occuperanno di tutti gli aspetti della logistica, della messa in servizio e della manutenzione per fornire lo stesso livello di servizio, o uno ancora migliore, rispetto a un modello di proprietà tradizionale. Se notate una differenza, non potrà che essere in meglio. Avete bisogno di raffreddamento o riscaldamento, non di un chiller o di un riscaldatore.

  • Affidabilità, efficienza e copertura del servizio di Trane

    Affidabilità, efficienza e copertura del servizio di Trane

    Tutte le nostre apparecchiature a noleggio vengono sottoposte a manutenzione nel rispetto degli standard più elevati. I nostri clienti possono contare su una rete capillare di addetti all'assistenza per un eccellente supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. È tutto incluso.

Un concetto valido per molti clienti e applicazioni

La climatizzazione riguarda di solito l'estate, in cui chiller e unità rooftop lavorano a pieno ritmo per garantire il comfort durante la stagione più calda. In inverno, avere un chiller è solo scomodo: occorrono interventi particolari per evitare danni da gelo e una manutenzione per garantire la conformità alla normativa sui gas fluorurati (F-gas) come requisito minimo. Potrete eliminare questi inconvenienti condividendo il chiller con i servizi di noleggio Trane. Lo chiamiamo EaaSy.

Ideale per applicazioni di raffreddamento o riscaldamento stagionale

Piste di pattinaggio - raffreddamento in inverno

Piste di pattinaggio - raffreddamento in inverno

Le piste di pattinaggio su ghiaccio, aperte di solito dicembre e marzo, sono l'esempio più evidente di fabbisogno stagionale di raffreddamento. L'opzione di noleggio significa che possono condividere un chiller con le numerose applicazioni di raffreddamento estivo.

Aziende vinicole - raffreddamento extra in estate

Aziende vinicole - raffreddamento extra in estate

A seconda del clima locale, le aziende vinicole potrebbero avere un fabbisogno costante di raffreddamento nelle cantine. Durante l'estate, quando inizia il processo di vinificazione, si verifica un picco nel fabbisogno di raffreddamento che può essere gestito senza problemi con un chiller condiviso.

Edifici e centri commerciali: raffreddamento extra in estate

Edifici e centri commerciali: raffreddamento extra in estate

Il picco della domanda di raffreddamento per edifici e centri commerciali è in estate a causa delle temperature esterne più calde. Le giornate estremamente calde sono diventate la norma negli ultimi tempi.

Risorse

Storie di clienti

Soluzione correlata