Tracer CH530

Il dispositivo Tracer™ CH530 di Trane è una tecnologia per il controllo dei refrigeratori progettata dall'azienda per l'impiego sulle applicazioni di refrigerazione e dotata di uno strumento utilizzabile da PC chiamato "TechView". TechView è un'applicazione Trane messa a punto per ridurre al minimo i tempi di fermo del refrigeratore e per aiutare i tecnici.

Tracer CH530 è un dispositivo di controllo preventivo che anticipa e compensa le variazioni di carico. Tracer CH530 riceve informazioni costanti sui parametri fondamentali, la temperatura e la corrente. Un algoritmo con obiettivi multipli fa un confronto ogni cinque secondi tra ogni parametro e il proprio limite programmato. Le capacità del sistema Adaptive Control™ del refrigeratore di Trane mantengono le prestazioni generali del sistema all'efficienza massima. Ogni volta che l'unità di controllo rileva una situazione che potrebbe attivare un arresto di protezione, si concentra sul ripristinare i parametri critici.

Importante: è necessario che gli interventi di assistenza sulle unità Tracer CH530 siano eseguiti solo da personale Trane di assistenza tecnica adeguatamente addestrato. Se è necessario un intervento di assistenza tecnica qualificata per il dispositivo Tracer CH530, contattare l'ufficio vendite Trane di zona.

Cerca ulteriori informazioni sui prodotti: Litweb

Modulo di richiesta di contatto

I dati raccolti nei moduli di contatto inviati dal nostro sito web verranno utilizzati esclusivamente per rispondere alle vostre domande. Tali dati verranno gestiti in conformità con i principi in vigore di legittimità, proprietà, trasparenza e tutela della privacy e dei vostri diritti.