Servizi di noleggio per il settore dei pneumatici

Esigenze di raffreddamento del settore dei pneumatici

L'assemblaggio dei pneumatici prevede l'uso di numerosi componenti da montare e da trattare con calore e pressione. Il controllo della temperatura in ogni fase di combinazione, preparazione dei componenti, costruzione dello pneumatico, trattamento e del processo finale di verifica della finitura, garantisce la qualità e l'affidabilità dello pneumatico. Dato che le operazioni di fabbrica puntano a realizzare processi più efficienti ed efficaci per incrementare la produttività, è imperativo avere una fonte affidabile e continua di acqua refrigerata. Oltre alle emergenze, possono nascere esigenze temporanee di raffreddamento scaturite dall'espansione della capacità dello stabilimento e dalla necessità di soddisfare i picchi stagionali di richiesta. Con un partner affidabile che garantisce soluzioni rapide e resistenti per tali esigenze, sarà possibile ridurre al minimo i tempi di inattività e il rischio di perdite finanziarie e interruzione della produzione.

Una soluzione su misura per la vostra applicazione di produzione

  • Gli ingegneri Trane collaborano con il vostro team operativo per condurre un'approfondita valutazione delle vostre esigenze di raffreddamento.
  • L'apparecchiatura viene selezionata con cura per ottenere la capacità di raffreddamento necessaria al vostro processo.
  • La consegna e l'installazione di tutte le unità a noleggio vengono programmate per essere pienamente integrate nel vostro piano di produzione annuale.

Cerca ulteriori informazioni sui prodotti: Litweb

Chiama per noleggiare un'unità ora

044 745 30 30

 

Modulo di preventivo rapido