Siti internazionali Trane
L'architettura dei dispositivi di controllo per impianti di refrigerazione Trane è costruita intorno a componenti altamente tecnologici. Le nostre tecnologie di controllo sono modulari per infrastrutture di impianti di refrigerazione raffreddati ad acqua o ad aria.
Consente di semplificare le attività di gestione delle strutture senza riconfigurare da zero l'intero sistema. L'aggiunta dei dispositivi Tracer SC+ e Synchrony al proprio sistema rappresenta una soluzione flessibile e conveniente per la programmazione e la gestione degli impianti di refrigerazione, che può essere estesa a qualsiasi apparecchiatura HVAC. Accessibile da qualsiasi PC, tablet o dispositivo connesso, Tracer SC/Synchrony™ elimina l'esigenza di un computer e di un monitor dedicati, permettendo quindi di gestire le prestazioni di sistema nel luogo e nel momento più comodi.
Tracer UC400 è una soluzione ideale quando sono necessarie sequenze speciali. Le applicazioni software standard vengono precaricate in fabbrica, semplificando l'installazione sul campo.
Un dispositivo di controllo programmabile dell'unità BACnet, progettato per funzionare con i sistemi Tracer SC e BACnet MS/TP di terzi. L'UC600 ha I/O e dimensioni adatti alle necessità di controllo dei sistemi a pompe multiple, delle torri di raffreddamento, dei dry-cooler e delle centrali.
Un touch screen a colori da 7 pollici progettato per l'uso interno ed esterno. Questa soluzione visivamente intuitiva rende più che mai semplice e rapido l'accesso ai parametri di controllo offerti dal dispositivo Tracer UC600.
I controlli Tracer sono integrati sul protocollo aperto di comunicazione dati BACnet® . Installate subito i controlli Tracer Trane e sarete pronti alla futura integrazione dei nuovi dispositivi di automazione degli edifici prodotti da Trane e da altri fornitori.