Gestione dell'edificio

Oggi, i nostri clienti richiedono tecnologie più intelligenti e all'avanguardia per facilitare una gestione efficiente degli impianti. I sistemi di gestione tecnica centralizzata non devono per forza essere complessi per essere efficaci. I sistemi di gestione degli impianti (BMS) di Trane hanno ridotte esigenze di configurazione e dispongono di funzioni predefinite. Sono inoltre estremamente flessibili e semplici da configurare e personalizzare per soddisfare le mutevoli esigenze degli occupanti.

La tecnologia dei dispositivi di controllo Trane fornisce una piattaforma mobile intuitiva che ti consente di gestire la tua struttura con flessibilità in maniera efficiente, riducendo i costi e fornendoti un ambiente interno migliorato. È possibile ottimizzare l'efficienza energetica senza compromettere le prestazioni del sistema grazie a una serie di strategie HVAC prestabilite quali occupazione, qualità dell'aria interna e free cooling.

Trane è sempre in grado di realizzare un sistema di gestione tecnica centralizzata (BAS) di dimensioni adatte alle tue esigenze, sia che ti trovi a gestire più siti in località diverse oppure un solo sistema HVAC in un unico edificio.