Informazioni sui dispositivi di controllo degli impianti

A prescindere dal numero di impianti gestiti, Trane offre supporto alla clientela nella selezione, progettazione e implementazione delle soluzioni migliori in base ai requisiti specifici di ogni edificio.

I sistemi di gestione tecnica centralizzata di Trane permettono di mantenere costanti le prestazioni degli impianti durante tutta la vita utile dell'edificio tramite attività di monitoraggio, allarme dei sistemi, messa in servizio, misurazione e analisi. Tutti i componenti sono perfettamente sincronizzati per garantire il livello prestazionale ottimale dell'intero sistema HVAC.

È un dato di fatto che i singoli edifici possono presentare esigenze molteplici in termini di gestione HVAC ed energetica, mentre i complessi di più edifici sono caratterizzati da requisiti ancor più articolati a livello di comfort e gestione energetica. Di fronte a tale varietà di esigenze, Trane è sempre in grado di offrire diverse alternative, potendo attingere a una vasta gamma di sistemi di gestione tecnica centralizzata, software e dispositivi di controllo. Pertanto, a seconda che ti trovi a gestire un edificio singolo in un unico sito oppure più edifici dislocati in località diverse, puoi scegliere il sistema più in linea con le tue necessità specifiche e il tuo budget.

I dispositivi di controllo Trane sono la chiave per rendere gli edifici sempre più “a misura d'uomo”. Sono progettati con un approccio unico nel suo genere per fornire la migliore efficienza all'impianto tenendo conto dei requisiti di progettazione del sistema per le applicazioni e i sistemi HVAC. Trane dispone di competenze tecniche di alto livello relativamente alle applicazioni dei sistemi HVAC più complessi, che ci permettono di implementare le migliori strategie per il controllo delle prestazioni per ogni requisito di applicazione e priorità aziendale dei clienti.

Modulo di richiesta di contatto