Contratti di assistenza Trane

Per ridurre i costi operativi e ottimizzare la vita delle apparecchiature con interventi di manutenzione programmata di Trane

Gli edifici e i sistemi HVAC devono funzionare in modo affidabile e i tempi di inattività non sono mai tollerati. Al contempo è previsto un controllo dei costi. La gestione di un edificio sarebbe molto più semplice se solo si potessero ridurre le inefficienze del sistema ed impedire i tempi di inattività.

Invece di preoccuparvi di urgenti interventi di assistenza e riparazioni di emergenza, potreste impiegare il vostro tempo e le energie (senza menzionare il vostro budget operativo) in attività più redditizie.

La chiave di volta è rappresentata dalla manutenzione preventiva. Pianificando in modo puntuale e rispondendo alle esigenze di manutenzione su base sistematica e programmata, è possibile conseguire significativi risparmi ed eliminare quasi del tutto i tempi di inattività non previsti.

Le ricerche dimostrano che con una manutenzione preventiva regolare è possibile allungare il ciclo di vita dell’attrezzatura, renderla più efficiente dal punto di vista energetico e risparmiare circa il 12-18% sui costi, rispetto alla realizzazione di riparazioni reattive.

Tutti i nostri interventi di manutenzione sono realizzati in maniera programmata, pertanto gli accordi programmati con i nostri tecnici addetti all’assistenza vi forniscono un’alternativa a basso costo alle chiamate di assistenza per le quali pagate oggi.

Prendete il controllo del sistema di manutenzione della vostra struttura, contattate oggi l'ufficio Trane locale. Trane vi aiuterà a definire i contratti di assistenza più adatti alle vostre esigenze.

Cerca ulteriori informazioni sui prodotti: Litweb

Modulo di richiesta di contatto