Servizi di noleggio per l'industria farmaceutica

Rigoroso controllo della temperatura e dell'umidità

Nel settore farmaceutico, il controllo dei processi svolge un ruolo fondamentale per la qualità e la costanza delle formulazioni, nelle relative prove e nel prodotto finale. Sono necessari standard eccezionali per garantire prodotti di altissima qualità. Un modo per assicurare un controllo di qualità preciso consiste in un'accurata gestione della temperatura e dell'umidità in ogni fase della produzione, dal raffreddamento di pomate prima del rolling e dell'imballaggio all'acqua utilizzata nel processo di granulazione per via umida per la produzione delle compresse.

I prodotti farmaceutici quali vaccini, kit diagnostici, contenitori sterilizzati e farmaci devono essere conservati a livelli di temperatura e di umidità predeterminati per preservare le loro proprietà ed essere conformi alle normative. Per questo motivo, qualunque guasto o inadeguatezza del sistema HVAC è semplicemente inaccettabile perché comprometterebbe la qualità del prodotto.

La competenza dei servizi di noleggio Trane per il settore farmaceutico

Quando si verificano arresti programmati, emergenze e picchi di produzione, i servizi di noleggio Trane dispongono della competenza e delle attrezzature per ridurre notevolmente qualunque rischio per il processo produttivo:

  • Trane offre agli impianti farmaceutici soluzioni a noleggio affidabili e convenienti, dalle più semplici alle più complesse, per soddisfare ogni singola esigenza di climatizzazione.
  • Gli ingegneri Trane lavoreranno a stretto contatto con i vostri team operativi per valutare in dettaglio le vostre esigenze.
  • La consegna e l'installazione delle unità a noleggio vengono programmate per integrarsi pienamente nel vostro ciclo operativo.

Cerca ulteriori informazioni sui prodotti: Litweb

Chiama per noleggiare un'unità ora

39 02 903351

 

Modulo di preventivo rapido

I dati raccolti nei moduli di contatto inviati dal nostro sito web verranno utilizzati esclusivamente per rispondere alle vostre domande. Tali dati verranno gestiti in conformità con i principi in vigore di legittimità, proprietà, trasparenza e tutela della privacy e dei vostri diritti.