Servizi di noleggio per l'industria alimentare e delle bevande

Comprendere le vostre esigenze

La catena del freddo che va dal produttore al consumatore attraverso l'ideazione, la produzione, l'imballaggio, l'immagazzinamento e la distribuzione rappresenta la chiave per garantire la qualità, la sicurezza e la redditività degli alimenti e delle bevande.

Nell'industria alimentare e delle bevande, l'integrazione di sistemi di condizionamento, pompe, distribuzione dell'aria e controllo delle temperature e dell'umidità è fondamentale. Qualunque guasto nel processo di raffreddamento determina perdite di produzione e sprechi.

La competenza dei servizi di noleggio Trane per l'industria alimentare e delle bevande

Quando si verificano arresti programmati, emergenze o picchi di domanda, i servizi di noleggio Trane comprendono ogni problema relativo all'industria. Dalle semplici attività di stoccaggio alle più complesse strutture di trasformazione alimentare, i servizi di noleggio Trane dispongono di soluzioni integrate di refrigerazione e riscaldamento per soddisfare le necessità della struttura.

Carichi di raffreddamento unici basati su condizioni estreme richiedono refrigeratori a noleggio a carico pieno e parziale. L'utilizzo di glicole e soluzione salina consente un maggiore controllo delle condizioni interne e l'utilizzo completo della capacità della batteria di raffreddamento.

  • Trane offre soluzioni a noleggio affidabili e convenienti, dalle più semplici alle più complesse, per soddisfare ogni singola esigenza di climatizzazione.
  • Gli ingegneri Trane lavoreranno a stretto contatto con i vostri team operativi per valutare in dettaglio le vostre esigenze.
  • La consegna e l'installazione delle unità a noleggio vengono programmate per integrarsi pienamente nel vostro ciclo operativo.

 

Cerca ulteriori informazioni sui prodotti: Litweb

Chiama per noleggiare un'unità ora

39 02 903351

 

Modulo di preventivo rapido

I dati raccolti nei moduli di contatto inviati dal nostro sito web verranno utilizzati esclusivamente per rispondere alle vostre domande. Tali dati verranno gestiti in conformità con i principi in vigore di legittimità, proprietà, trasparenza e tutela della privacy e dei vostri diritti.