Uffici

Prestazioni dell'edificio come punto di forza aziendale

Trane si impegna a rendere gli edifici sempre più "a misura d'uomo" attraverso la realizzazione di soluzioni di comfort commerciali.

Che un ambiente di lavoro produttivo e conveniente sia il tuo prodotto o il canale attraverso il quale crei i tuoi prodotti, Trane può potenziare le prestazioni della tua struttura. Le nostre soluzioni integrate migliorano la vita della tua struttura e di chiunque si trovi al suo interno. Attraverso soluzioni sostenibili e all’avanguardia, stiamo cambiando l’ambiente in cui le persone vivono e lavorano.

Per realizzare il miglioramento, Trane utilizza un approccio consultivo che si basa su oltre 100 anni di esperienza. Le nostre soluzioni HVAC flessibili e intelligenti possono ridurre del 25% il consumo energetico negli edifici commerciali. I sistemi di gestione tecnica centralizzata semplificano la gestione del comfort: diventa quindi facile mantenere condizioni che aiutano a mantenere alti i livelli di occupazione dei dipendenti e degli inquilini.

Solo Trane offre questi requisiti fondamentali per l'efficienza dell'impianto:

  • Unità HVAC efficiente dal punto di vista energetico
  • Dispositivi avanzati per il controllo degli impianti
  • Servizi tecnologici su cloud
  • Capacità di monitoraggio per operazioni complesse
  • Gamma completa di soluzioni aggiornate offerta da un'ampia rete di assistenza

Analisi dei dati e dispositivi di controllo degli impianti

Le unità di raffreddamento e i dispositivi di controllo intelligenti generano flussi di dati. Fino a poco tempo fa, tutti i dati avevano un valore limitato poiché non erano accessibili. Trane ha risolto il problema. Basandoci su oltre 30 anni di esperienza nella realizzazione di dispositivi di controllo e sulla conoscenza delle necessità dei nostri clienti (e di ciò che devono sapere) per mantenere e migliorare le prestazioni della struttura, stiamo cambiando il modo di gestire gli edifici utilizzando dispositivi di controllo e servizi tecnologici intelligenti.

I servizi e i dispositivi Trane di controllo degli impianti trasformano i dati in report che possono essere utilizzati per numerose finalità:

  • portare semplicità e precisione al controllo del comfort dell’ambiente di lavoro
  • prendere decisioni attive e mirateper la manutenzione giornaliera e per la gestione delle unità nel loro ciclo di vita
  • accedere a determinate e precise informazioni, su richiesta
  • misurare, confrontare e gestire il consumo dell'energia

Rendere un ambiente comfort la nostra priorità

Far sì che la qualità dell'aria e livelli di temperatura e umidità siano più che confortevoli

Oltre alla mancanza di spazio, uno dei principali motivi per i quali le persone traslocano è la mancanza di comfort. Anche per i proprietari degli edifici la gestione del comfort è ugualmente importante: Condizioni lavorative spiacevoli possono causare una diminuzione della produttività fino al 18%*.

Che la tua esigenza sia gestire più strutture in luoghi diversi, o un edificio o addirittura una sola unità HVAC, Trane può fornire dispositivi di controllo degli impianti e sistemi gestione tecnica centralizzata per rispondere a numerose esigenze.

La gestione della temperatura, dell’illuminazione e dell’energia all’interno di una struttura può essere ampiamente semplificata con il dispositivo di controllo Tracer™ SC. Questo strumento di gestione web semplifica le attività di pianificazione,  e programmazione richiedendo semplici azioni di “point and click” e non necessita di una workstation dedicata: La funzionalità di Tracer SC è accessibile da qualsiasi PC, smartphone o tablet. Molte strutture possono essere gestite come se fossero una con la stessa semplicità, utilizzando il software per la gestione degli impianti Tracer™ Ensemble.

*BOMA International (Associazione Proprietari e Gestori di Immobili, Stati Uniti)

Controlla la tua struttura ovunque ti trovi

Il controllo della struttura tramite dispositivo mobile dà ai proprietari di immobili libertà, flessibilità e serenità. Accessibile via smartphone o tablet,  l'applicazione mobile Tracer™ Building Automation Systems Operator Suite consente ai gestori degli stabilimenti di monitorare e controllare gli impianti dovunque si trovino e in qualsiasi momento.

 

Efficienza energetica negli edifici commerciali

Gli edifici sostenibili sono più che una tendenza. Per molti proprietari di immobili, i nuovi regolamenti e i costi in aumento stanno portando i progetti di risparmio energetico ad una posizione prioritaria.

I professionisti Trane stanno collaborando con i proprietari e i gestori di immobili di tutto il mondo. Usiamo le nostre competenze per costruire apparecchiature e sistemi HVAC che siano efficienti dal punto di vista energetico per affrontare le sfide energetiche e ambientali.

  • Ridurre costi e utilizzo dell'energia

  • Ridurre le emissioni di carbonio generate dalle centrali elettriche locali

  • Affrontare questioni normative correnti ed emergenti

Mantenere il controllo sull'utilizzo dell'energia

Quando i livelli di efficienza desiderati sono stati raggiunti, con il sistema di gestione tecnica centralizzata Tracer™ i gestori della struttura possono consolidare i benefici in modo semplice. Attraverso un'interfaccia utente molto intuitiva, i dispositivi di controllo Tracer semplificano il funzionamento del sistema. Caratteristiche integrate, come l'esclusione temporanea, garantiscono che i sistemi funzionino sempre correttamente. L'applicazione Tracer™ BAS Operator Suite fornisce accesso immediato al monitoraggio e alla gestione dei dispositivi di controllo, utilizzando uno smartphone o un tablet.

Ridurre le bollette

I sistemi HVAC meno recenti richiedono più energia di quanta ne richiedessero quando erano nuovi. Inoltre, le apparecchiature HVAC efficienti dal punto di vista energetico e i sistemi di gestione tecnica centralizzata hanno fatto registrare guadagni notevoli in termini di efficienza, nel decennio trascorso. Attraverso analisi accurate e non obbligatorie o verifiche energetiche, Trane Building Advantage vi aiuterà ad identificare le operazioni da realizzare per incrementare l'efficienza energetica e valutare le soluzioni di ammodernamento adeguate per ridurre i costi operativi della vostra struttura.

Modulo di richiesta di contatto