Tracer AdaptiView™

Gli addetti al comando e al controllo del refrigeratore, utilizzando AdaptiView di Trane possono comandare l'impianto di refrigerazione in modo mai visto prima. Tramite un display dotato di touchscreen a colori e animazione grafica ed interattiva, permette infatti di visualizzare, accedere e controllare le attività e le funzioni complesse dei refrigeratori, oltre ad esaminare l'andamento dell'operatività, i consumi energetici e le prestazioni del sistema. Questo livello di controllo più approfondito si traduce in migliori prestazioni dell'edificio, raffreddando adeguatamente gli ambienti a beneficio degli occupanti, garantendo il funzionamento dei processi critici e aumentando l'efficienza energetica:

  • Il funzionamento ottimale dei refrigeratori permette di ottenere un numero maggiore di ore alla massima efficienza, in particolare nelle applicazioni con flusso primario variabile.
  • Il sistema di Trane collaudato e leader nel settore Adaptive ControlTM opera con le capacità uniche del refrigeratore CenTraVacTM per mantenere il refrigeratore in funzione anche nelle condizioni più difficili in cui altri refrigeratori si spegnerebbero.
  • La flessibilità dei protocolli aperti a livello di unità include BACnetTM,Modbus RTU, o LonTalkTM senza gateway.
  • Il braccio ergonomico permette di ottenere una visualizzazione comoda pressoché da qualsiasi altezza o angolazione, indipendentemente dalla posizione in cui è installato il refrigeratore.
  • È possibile scegliere tra 24 lingue direttamente sul pannello.

Cerca ulteriori informazioni sui prodotti: Litweb

Modulo di richiesta di contatto

I dati raccolti nei moduli di contatto inviati dal nostro sito web verranno utilizzati esclusivamente per rispondere alle vostre domande. Tali dati verranno gestiti in conformità con i principi in vigore di legittimità, proprietà, trasparenza e tutela della privacy e dei vostri diritti.