Dispositivo di controllo CH536 Airfinity

Il nuovo dispositivo di controllo Trane CH536 con microprocessore consente il controllo del riscaldamento, del raffreddamento e della ventilazione dell'unità da tetto per un comfort superiore, affidabilità impareggiabile e flessibilità maggiore rispetto ai sistemi convenzionali. Presenta una logica intelligente incorporata che controlla il riscaldamento e il raffreddamento, i tempi minimi di funzionamento, la diagnostica, il controllo sbrinamento della pompa di calore, la temporizzazione antiriciclo e altro.

Caratteristiche e vantaggi del dispositivo CH536 di Trane:

  • Consente il controllo di riscaldamento, raffreddamento e ventilazione utilizzando i segnali inviati da sensori che misurano la temperatura interna ed esterna
  • Migliora la qualità e l'affidabilità tramite l'utilizzo di una logica e di controlli basati su microprocessore
  • Impedisce all'unità di effettuare cicli brevi, migliorando considerevolmente la durata del compressore
  • Riduce il numero di componenti necessari al funzionamento dell'unità, diminuendo quindi le possibilità di guasti ai componenti
  • Utilizza un controllo della portata d'aria variabile basato sulla richiesta di riscaldamento o raffreddamento per ottenere un risparmio energetico maggiore
  • Elimina la necessità di componenti installati sul campo grazie a temporizzatori antiriciclo incorporati, relè di ritardo e controlli per il tempo minimo di attività. Questi controlli vengono testati in fabbrica per verificarne il funzionamento corretto.
  • In termini di risparmio energetico, attenua i “picchi” elettrici temporizzando il funzionamento di ventilatori, compressori e riscaldatori.
  • Il controllo Adaptive assicura notevoli vantaggi agli occupanti dell'edificio. Se un componente funziona in modo irregolare, l'unità continua a funzionare in base a setpoint di temperatura predeterminati.

Modulo di richiesta di contatto

I dati raccolti nei moduli di contatto inviati dal nostro sito web verranno utilizzati esclusivamente per rispondere alle vostre domande. Tali dati verranno gestiti in conformità con i principi in vigore di legittimità, proprietà, trasparenza e tutela della privacy e dei vostri diritti.