Tracer™ UC400

Dispositivo di controllo programmabile multifunzione

Il Tracer UC400 è un dispositivo di controllo programmabile dell'unità BACnet, progettato per funzionare con i sistemi Tracer SC e BACnet MS/TP di terzi. Il dispositivo UC400 ha I/O e dimensioni adatti alle necessità di controllo di sistemi con volume d'aria variabile (VAV), ventilconvettori, ventilatori, piccole unità di trattamento aria, valvole, sequenza di attivazione caldaia e altri I/O. Quando sono necessari altri I/O, sono disponibili i moduli di espansione XM30, XM32 e XM70.

Utilizza una piattaforma comune, ripetibile e costante, che fornisce maggiore flessibilità sulle cassette a portata d'aria variabile VAV. Tracer UC400 è una soluzione ideale quando sono necessarie sequenze speciali. Le applicazioni software standard vengono precaricate in fabbrica, semplificando l'installazione sul campo. È dotato dei programmi grafici installati in fabbrica e da installare in loco e del protocollo BACnet™ e fa parte della lista dei sistemi di controllo fumi UUKL.

Modulo di richiesta di contatto

I dati raccolti nei moduli di contatto inviati dal nostro sito web verranno utilizzati esclusivamente per rispondere alle vostre domande. Tali dati verranno gestiti in conformità con i principi in vigore di legittimità, proprietà, trasparenza e tutela della privacy e dei vostri diritti.