Nuovi orizzonti

Alla scoperta dell'innovazione

 

L'innovazione non è la nostra missione, è la nostra identità.

Siamo convinti che l'innovazione cominci con i bisogni del cliente. Anche i concetti e progetti più aggressivi e all'avanguardia prendono forma da sfide esistenti nel mercato, dai costi fluttuanti del carburante alle infrastrutture obsolete e alle modifiche delle normative. L'innovazione di Trane aiuta le organizzazioni a raggiungere i propri obiettivi e soddisfare i propri bisogni ambientali, dalla migliore acustica per un teatro o un auditorium alla migliore qualità dell'aria interna per il reparto di un ospedale.

La tecnologia HVAC è cambiata e migliorata enormemente negli ultimi decenni, in parte grazie a Trane. I clienti si fidano delle innovazioni HVAC e dell'eccellenza delle soluzioni Trane per raggiungere i propri obiettivi aziendali.

Le nostre apparecchiature all'avanguardia forniscono un comfort, un'efficienza e un'affidabilità impareggiabili. Il nostro portfolio di dispositivi di controllo innovativi HVAC, dai sistemi di gestione tecnica centralizzata leader del settore ai sistemi di controllo per le apparecchiature e i sensori, consente ai clienti di avere la massima efficienza energetica e operativa negli edifici. E i nostri servizi per l'edilizia ci consentono di raccogliere e analizzare dati in continuazione e dare suggerimenti in maniera attiva per l'ottimizzazione ed efficienza degli edifici.

Le nuove apparecchiature Trane rappresentano il riferimento nel settore per efficienza energetica e livelli acustici

Grazie a oltre 100 anni di esperienza nella progettazione di apparecchiature HVAC, gli ingegneri Trane hanno portato la conoscenza e le innovazioni HVAC ad ogni unità presentata in Europa negli ultimi due anni: refrigeratori raffreddati ad aria Sintesis,Sintesis eXcellent e Serie Flex, refrigeratori raffreddati ad acqua XStream, refrigeratori e pompe di calore Conquest Unità polivalenti CMAB New Balance™, unità da tetto Airfinity™ e terminali UniTrane™.

Testiamo le prestazioni delle nostre unità anche nelle condizioni più difficili nel nostro laboratorio di collaudo leader nel settore

Il nuovo laboratorio europeo di ricerca e sviluppo Trane a Epinal (Francia) è stato progettato con l'obiettivo di operare come centro di convalida per lo sviluppo di nuovi prodotti. È in grado di simulare praticamente tutte le possibili condizioni operative delle apparecchiature HVAC da -25 °C a +55 °C, e consente la certificazione opzionale Eurovent per i refrigeratori raffreddati ad aria al di sopra dei 600 kW. Prima che l'apparecchiatura lasci la fabbrica, le sue prestazioni vengono convalidate nelle condizioni in cui dovrà operare la macchina una volta installata e può essere collaudata in presenza di testimoni.

L'ampia gamma di dispositivi di controllo Trane consente agli utenti di ottimizzare l'operatività e la progettazione delle strutture

Con i nuovi dispositivi di controllo wireless e soluzioni di accesso da dispositivi mobili per i sistemi di gestione tecnica centralizzata (BAS), i team di struttura sono in grado di ottimizzare l'operatività e la progettazione degli edifici. Le due nuove offerte sono l'applicazione mobile Tracer™ BAS Operator Suite per l'accesso remoto al dispositivo di controllo del sistema Tracer™ SC e il nuovo sistema di comunicazione wireless di Trane. Questi dispositivi di controllo e soluzioni per l'accesso remoto consentono di gestire e monitorare i dati in modalità wireless e in movimento pressoché da qualsiasi posizione, con il risultato di una maggiore affidabilità e l'assenza di fili.

Trane Building Advantage gestisce il funzionamento degli impianti di refrigerazione e i loro componenti ottimizzandone le prestazioni

Trane Building Advantage è un nuovo programma di miglioramento di Trane per i componenti e gli impianti degli edifici che aiuta i proprietari e i gestori a controllare e gestire edifici efficienti e sostenibili. La gamma di offerte aiuta gli imprenditori a riconoscere i propri edifici come risorse poiché offre diverse possibilità di aggiornamento volte ad ottenere prestazioni eccellenti in termini di affidabilità, efficienza e ambiente.