Centri dati Storie di successo

 

Soluzioni rapide di raffreddamento a noleggio per qualsiasi esigenza

Un'azienda olandese tra i principali fornitori di servizi informatici e di telecomunicazione nei Paesi Bassi necessitava di assistenza immediata per proteggere un centro di elaborazione dati di primaria importanza. Una perdita non riparabile nel sistema idrico aveva compromesso l'affidabilità del loro sistema HVAC.

La soluzione

  • 4 nuovi chiller a noleggio RTAD 180
  • Sistema di controllo degli impianti di refrigerazione

Dopo aver riparato la perdita con un intervento di emergenza, per garantire l'affidabilità del raffreddamento il cliente ha deciso di ricorrere a un servizio di refrigerazione temporaneo. La soluzione rispondeva perfettamente alle esigenze del cliente, riuscendo a garantire l'operatività dell'impianto di raffreddamento. La soluzione fornita da Trane prevedeva chiller e controlli strutturati in base ai requisiti del progetto. I controlli sono stati integrati con il BMS e con un sistema di messaggistica tramite SMS.

“Nel giro di una settimana Trane è riuscita a fornire una soluzione ottimale in termini di tempo, affidabilità, rumorosità e controllo,” ha commentato Erik van Oossanen, responsabile nazionale Trane per i Paesi Bassi e la Scandinavia. “Marcel Spelt, tecnico commerciale Trane, e gli altri membri del nostro team hanno lavorato a stretto contatto con il cliente e l'appaltatore per soddisfare le esigenze dell'utente finale nel modo più efficace possibile. Anche l'affidabilità e gli eccellenti servizi offerti in precedenza hanno giocato un ruolo decisivo nel convincere il cliente a scegliere Trane”.

 

Chiama per noleggiare un'unità ora

 

044 745 30 30