Servizi di noleggio per l'industria della plastica

Raffreddamento ed estrazione del calore

Il raffreddamento e l'estrazione del calore sono estremamente importanti nel vostro settore. Il raffreddamento è fondamentale per i macchinari di produzione e per ridurre i tempi ciclo. Per potersi solidificare, i materiali termoplastici liquefatti (polipropilene, nylon e PET) richiedono una fase di raffreddamento.

D'altro canto, ingenti quantitativi di calore devono essere estratti dal materiale e dai macchinari di produzione, ad esempio per raffreddare l'acqua usata per solidificare le materie plastiche estruse a caldo.

È probabile che qualunque guasto nel processo di raffreddamento influisca in misura significativa sulla sua affidabilità ed efficienza, determinando perdite di produzione e scarsa qualità dei prodotti.

La competenza dei servizi di noleggio Trane per il settore delle materie plastiche

Quando si verificano arresti programmati, emergenze o picchi di produzione, i servizi di noleggio Trane dispongono della competenza e delle attrezzature per ridurre notevolmente qualunque rischio per la produzione delle materie plastiche:

  • Trane offre agli impianti per la lavorazione delle materie plastiche soluzioni a noleggio affidabili e convenienti, dalle più semplici alle più complesse, per soddisfare ogni singola esigenza di climatizzazione.
  • Gli ingegneri Trane lavoreranno a stretto contatto con i vostri team operativi per valutare in dettaglio le vostre esigenze.
  • La consegna e l'installazione delle unità a noleggio vengono programmate per integrarsi pienamente nel vostro ciclo operativo.

Cerca ulteriori informazioni sui prodotti: Litweb

Chiama per noleggiare un'unità ora

044 745 30 30

 

Modulo di preventivo rapido