Servizi di noleggio per centri elaborazione dati

Gestione del calore nei centri dati

Una strategia di gestione del raffreddamento affidabile è essenziale per soddisfare le esigenze, difficili da prevedere, che interessano i centri di elaborazione dati in continua espansione. La densità dei server ospitati dai centri esistenti e da quelli di nuova realizzazione registra una crescita costante, necessaria per far fronte a una domanda sempre più pressante. Una capacità di raffreddamento insufficiente può essere fonte di costose interruzioni del servizio, incidendo negativamente sulla qualità e sulla produttività.

Ai proprietari e agli operatori dei centri elaborazione dati occorrono piani di contingenza che garantiscano la continuità del servizio. Una soluzione di raffreddamento temporaneo veloce e affidabile è la scelta giusta. I servizi di noleggio Trane permettono di contenere il rischio durante le emergenze e i fermi pianificati.

Soluzioni di raffreddamento a noleggio complete e su misura

Ogni centro elaborazione dati è unico, così come le sue esigenze di raffreddamento. Il nostro approccio completo al raffreddamento temporaneo comprende la scelta, l'installazione, la messa in servizio e la conduzione delle apparecchiature ideali per aiutarvi a soddisfare le vostre esigenze aziendali e i vostri obiettivi operativi, tra cui:

  • Adattamento a esigenze mutevoli
  • Riduzione al minimo delle interruzioni in caso di guasto
  • Controllo dei costi di proprietà e di esercizio.

Le apparecchiature Trane sono selezionate con cura per adattarsi alle vostre esigenze specifiche. La consegna e l'installazione delle unità a noleggio vengono programmate per integrarsi pienamente nel vostro ciclo operativo

Cerca ulteriori informazioni sui prodotti: Litweb

Chiama per noleggiare un'unità ora

044 745 30 30

 

Modulo di preventivo rapido