Vendita al dettaglio

Climatizzazione per condizioni di acquisto ottimali

Come Creare l'atmosfera perfetta

Dai semplici negozi ai moderni centri commerciali, Trane ha grande esperienza anche nel settore della vendita al dettaglio. Trane sa bene che le esigenze di gestione della temperatura, dell'umidità e della ventilazione dei negozi sono diverse da quelle di altri edifici. Sfruttando la nostra esperienza, siamo in grado di aiutarvi a individuare aree specifiche nelle quali migliorare la resa energetica e il comfort mantenendo i livelli operativi dell'edificio ai parametri previsti in fase di progetto.

Inoltre, con la pianificazione degli interventi di emergenza e le migliaia di tecnici specializzati a tua disposizione, siamo in grado di aiutarti a ridurre il rischio di perdita del volume delle vendite dovuto al malfunzionamento del sistema di climatizzazione.

Sistema già predisposto

Il sistema di gestione degli impianti (BMS) di Trane per applicazioni commerciali richiede solamente l'implementazione di alcune impostazioni per l'applicazione specifica. Grazie alla capacità dell'apparecchiatura HVAC Trane di comunicare nell'ambito di una rete, il sistema BMS riesce a identificare le apparecchiature collegate, creare il relativo database e offre automaticamente all'utente funzioni predefinite come la programmazione delle ore di funzionamento, il ripristino automatico dei setpoint, la gestione delle zone o il menu allarmi, praticamente senza bisogno di ulteriori interventi.

Potrete personalizzare la vostra interfaccia grazie a un software appropriato. Il sistema è compatto e molto pratico da installare e collegare. L'apparecchiatura Trane si serve di protocolli standard aperti, spesso presenti nel settore della vendita al dettaglio.

Il vantaggio dell'essere l'unica risorsa

Il sistema Trane offre un'ulteriore prospettiva, poiché ogni tassello del puzzle proviene dallo stesso costruttore. Poiché vi è un unico referente, è molto più facile coordinare la consegna, la messa in servizio e la messa a punto dell'apparecchiatura. Inoltre, il personale Trane è altamente addestrato e conosce ogni componente del sistema. Garantisce pertanto un servizio efficiente in fase di messa in servizio e una risposta rapida.

Risparmio energetico

Varie tattiche progettate preventivamente, quali il ripristino del setpoint, la programmazione delle ore di funzionamento e il ciclo di lavoro, sono state implementate nel sistema per migliorare l'efficienza energetica senza intervenire sulla capacità di gestione della climatizzazione del sistema. Il sistema Trane è facile da installare, impostare e utilizzare. Ciò significa che gli aggiornamenti di sistema, le operazioni quotidiane del sistema e la manutenzione dello stesso possono essere eseguiti da personale operativo in modo molto semplice, senza la necessità di un addestramento specifico. Il sistema Trane vanta inoltre la capacità di controllare l'apparecchiatura ausiliaria, come luci, parcheggi, contatori e qualsiasi apparecchiatura che deve essere controllata in base alla programmazione delle ore di funzionamento. Il sistema BMS Trane per applicazioni commerciali rappresenta la soluzione perfetta per clienti che desiderano un sistema estremamente facile da utilizzare, in grado di semplificare la loro vita per tutta la durata del progetto.

Cerca ulteriori informazioni sui prodotti: Litweb

Modulo di richiesta di contatto