Industria alimentare e delle bevande

Garantire una corretta gestione della catena del freddo

La catena del freddo che va dal produttore al consumatore attraverso l'ideazione, la produzione, l'imballaggio, l'immagazzinamento e la distribuzione rappresenta la chiave per garantire la qualità, la sicurezza e la redditività degli alimenti e delle bevande.

Dalle semplici attività di stoccaggio alle più complesse trasformazioni alimentari, Trane sviluppa sistemi integrati a bassa temperatura in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di distribuzione dell'aria, temperatura, umidità e filtrazione, conformemente alle corrette procedure di progettazione e alle disposizioni locali.

Carichi di raffreddamento unici basati su condizioni estreme richiedono refrigeratori a carico pieno e parziale. L'utilizzo di glicole e soluzione salina consente un maggiore controllo delle condizioni interne e l'utilizzo completo della capacità delle batterie di raffreddamento.

I tempi di fermo non sono un'opzione. L'affidabilità del sistema è il risultato dell'ottimizzazione del progetto, dell'impianto, dell'installazione e della manutenzione.

Nell'industria alimentare e delle bevande, il sistema HVAC è di primaria importanza. Ciò include l'integrazione di diversi componenti come sistemi di condizionamento, pompe, distribuzione dell'aria e controllo delle temperature e dell'umidità. Quando si verificano arresti programmati, emergenze o picchi di produzione, i servizi di noleggio Trane dispongono della competenza e delle attrezzature per ridurre notevolmente qualunque rischio per la produzione di bevande e alimenti.

Contatta Trane oggi stesso per discutere in che modo le tue operazioni presenti e future potranno beneficiare delle soluzioni Trane per il settore alimentare e delle bevande.

Cerca ulteriori informazioni sui prodotti: Litweb

Modulo di richiesta di contatto

I dati raccolti nei moduli di contatto inviati dal nostro sito web verranno utilizzati esclusivamente per rispondere alle vostre domande. Tali dati verranno gestiti in conformità con i principi in vigore di legittimità, proprietà, trasparenza e tutela della privacy e dei vostri diritti.