Dispositivi di controllo per apparecchiature a portata d'aria variabile Tracer™

UC210 e UC400-VAV

Tracer™ UC210 di Trane è un dispositivo di controllo BACnet™ VAV programmabile, progettato per funzionare con i sistemi Tracer™ SC e BACnet MS/TP di terzi. Il dispositivo Tracer™ UC210 di Trane ha I/O e programmi per le seguenti applicazioni: Controllo temperatura ambiente, monitoraggio della portata e controllo della portata d'aria. Con il supporto di moduli di espansione e una totale programmabilità, il dispositivo Tracer™ UC210 di Trane può effettuare circuiti laterali o operazioni con sequenze personalizzabili.

I dispositivi di controllo a portata d'aria variabile Tracer™ forniscono un controllo digitale per le cassette a portata d'aria variabile VAV con modalità di funzionamento di risparmio energetico e comunicando tramite protocolli BACnet™ MS/TP.

Cerca ulteriori informazioni sui prodotti: Litweb

Modulo di richiesta di contatto

I dati raccolti nei moduli di contatto inviati dal nostro sito web verranno utilizzati esclusivamente per rispondere alle vostre domande. Tali dati verranno gestiti in conformità con i principi in vigore di legittimità, proprietà, trasparenza e tutela della privacy e dei vostri diritti.