Moduli di espansione Tracer™

  • Tracer™ XM 30: è progettato per fornire dei punti di I/O supplementari per applicazioni Tracer UC400 e UC600. Ogni modulo di espansione comprende 4 punti totali, che possono essere configurati utilizzando qualsiasi combinazione di input analogici o binari e output analogici. È possibile aggiungere a Tracer UC400 fino a un massimo di otto moduli di espansione. Tuttavia, per le applicazioni che richiedono più di due moduli XM30 occorre un alimentatore CC PM014.
  • Tracer™ XM 32: è progettato per fornire dei punti di I/O supplementari per applicazioni Tracer UC400 e UC600. Ciascun modulo di espansione dispone in totale di quattro uscite relè. Per le applicazioni che richiedono più di due moduli di espansione occorre un alimentatore PM014 24Vca/24Vcc (Numero d'ordine X136515380).
  • Tracer™ XM 70: fornisce ulteriori terminali secondo le necessità per le applicazioni Tracer UC400 e Tracer UC600. Ogni modulo di espansione è dotato di 19 terminali: Otto entrate universali, quattro uscite relè, un'entrata di pressione e sei entrate universali/uscite analogiche.
  • Display TD7 Tracer™: Un touch screen a colori da 7 pollici progettato per l'uso interno ed esterno. Questa soluzione visivamente intuitiva rende più che mai semplice e rapido l'accesso ai parametri di controllo offerti dal dispositivo Tracer UC600.

Modulo di richiesta di contatto

I dati raccolti nei moduli di contatto inviati dal nostro sito web verranno utilizzati esclusivamente per rispondere alle vostre domande. Tali dati verranno gestiti in conformità con i principi in vigore di legittimità, proprietà, trasparenza e tutela della privacy e dei vostri diritti.