Dispositivi di controllo per apparecchiature

Trane offre una vasta gamma di dispositivi di controllo locale adatti alla maggior parte delle applicazioni. Queste unità sono compatibili con un'ampia tipologia di edifici sia nuovi sia ristrutturati.

Se utilizzati con un sistema di gestione degli impianti Tracer™, i dispositivi di controllo diventano parte integrante della strategia di livello delle prestazioni di un sistema, così che questa combinazione fornisca un adeguato livello di comfort e sicurezza al giusto prezzo. Molti dei dispositivi di controllo degli impianti Trane sono dotati di touchscreen e display di facile utilizzo che elimina il bisogno di una tastiera o un mouse. L'interfaccia è dotata delle medesime caratteristiche visive e tattili in tutta la gamma di prodotti Tracer, agevolando quindi le attività di formazione e incrementando l'efficienza degli operatori in edifici che abbiano diversi dispositivi di controllo Trane.

Tutti i dispositivi di controllo dei nostri prodotti sono in grado di supportare protocolli di comunicazione standard come BACnetTM, LonTalk®, o Modbus.