Architettura dell'impianto di refrigerazione

L'architettura dei dispositivi di controllo per impianti di refrigerazione Trane è costruita intorno a componenti altamente tecnologici. Le nostre tecnologie di controllo sono modulari per infrastrutture di impianti di refrigerazione raffreddati ad acqua o ad aria.

Dispositivo di controllo di sistema Tracer™ SC

Consente di semplificare le attività di gestione delle strutture senza riconfigurare da zero l'intero sistema. L'aggiunta del dispositivo Tracer SC al proprio sistema rappresenta una soluzione flessibile e conveniente per la programmazione e la gestione degli impianti di refrigerazione, che può essere estesa a qualsiasi apparecchiatura HVAC. Accessibile da qualsiasi PC, tablet o dispositivo connesso, Tracer SC elimina l'esigenza di un computer e di un monitor dedicati, permettendo quindi di gestire le prestazioni di sistema nel luogo e nel momento più comodi.

Dispositivo di controllo programmabile Tracer™ UC400

Tracer UC400 è una soluzione ideale quando sono necessarie sequenze speciali. Le applicazioni software standard vengono precaricate in fabbrica, semplificando l'installazione sul campo.

Dispositivo di controllo programmabile Tracer™ UC600

Un dispositivo di controllo programmabile dell'unità BACnet, progettato per funzionare con i sistemi Tracer SC e BACnet MS/TP di terzi. L'UC600 ha I/O e dimensioni adatti alle necessità di controllo dei sistemi a pompe multiple, delle torri di raffreddamento, dei dry-cooler e delle centrali.

Display touch screen a colori Tracer™ TD7

Un touch screen a colori da 7 pollici progettato per l'uso interno ed esterno. Questa soluzione visivamente intuitiva rende più che mai semplice e rapido l'accesso ai parametri di controllo offerti dal dispositivo Tracer UC600.

Integrati su BACnet®

I controlli Tracer sono integrati sul protocollo aperto di comunicazione dati BACnet® data communication protocol. Installate subito i controlli Tracer Trane e sarete pronti alla futura integrazione dei nuovi dispositivi di automazione degli edifici prodotti da Trane e da altri fornitori.

Dispositivi di controllo per impianti di refrigerazione

Modulo di richiesta di contatto

I dati raccolti nei moduli di contatto inviati dal nostro sito web verranno utilizzati esclusivamente per rispondere alle vostre domande. Tali dati verranno gestiti in conformità con i principi in vigore di legittimità, proprietà, trasparenza e tutela della privacy e dei vostri diritti.