Sostenibilità in Country Financial

Trane ha realizzato la manutenzione della sede centrale di COUNTRY Financial, un edificio a cinque piani situato nella periferia di St. Paul, nello stato americano del Minnesota, riducendo i costi per l'energia e aumentando l'efficienza energetica e operativa. I leader dell'azienda, che offre servizi e prodotti finanziari, prevedono che il rinnovamento consentirà un risparmio energetico annuo superiore all'8%. 

Questi progressi rispecchiano la collaborazione tra COUNTRY Financial e Trane nella trasformazione della sede centrale in un edificio ad alte prestazioni che sostiene la filosofia e l'obiettivo dell'azienda. I miglioramenti includono:

  • L'installazione di un sistema di gestione tecnica centralizzata (BAS) Trane Tracer™ per accelerare la gestione della struttura e il rilevamento energetico

  • L'implementazione dei servizi intelligenti Trane (TIS) per ottimizzare le prestazioni della struttura

  • L'installazione sul refrigeratore di un dispositivo di controllo aggiornato

  • L'aggiunta di velocità variabili sui motori delle pompe per ottimizzare l'efficienza energetica

  •  L'adozione della strumentazione del centro dati per garantire tempi di funzionamento costanti e disponibilità di calcolo.

L'approccio introdotto ha permesso ai leader di COUNTRY Financial di ottimizzare le prestazioni dell'edificio, anche riducendo il personale nella struttura. I miglioramenti nelle fasi precedenti hanno portato risparmi fornendo strumenti e dati per intraprendere iniziative future. 

Prossima storia

Sostenibilità in Ferrero