IR per migliorare il tuo stile di vita

Informazioni su Ingersoll Rand

Ingersoll Rand è un'azienda industriale diversificata a livello globale che nacque nel 1905 dalla fusione di due società, Ingersoll-Sergeant Drill Company e Rand Drill Company. La sede centrale europea si trova in Belgio.

Ingersoll Rand (NYSE: IR) migliora la qualità della vita creando ambienti sicuri, piacevoli ed efficienti. Il nostro personale e la nostra famiglia di marchi, che includono Trane®, Club Car®, Ingersoll Rand® e Thermo King®, lavorano insieme per migliorare la qualità e il comfort nelle abitazioni e negli edifici, trasportare e proteggere alimenti e merci deperibili e aumentare la produttività e il rendimento industriale. Siamo un'azienda globale il cui obiettivo è un mondo all'insegna del progresso sostenibile e dei risultati duraturi.

In Ingersoll Rand abbiamo ottime opportunità di crescita attraverso innovazioni orientate al cliente che migliorano la qualità della vita e del nostro ambiente; tra queste, molte incrementano pratiche aziendali sostenibili. Offriamo prodotti e servizi che aiutano i clienti a ridurre l'utilizzo di energia e le emissioni serra, minimizzando quindi gli effetti del cambiamento climatico. Allo stesso tempo, lavoriamo per ridurre l'impatto energetico delle nostre operazioni. 

Il nostro successo è possibile grazie all'impegno e alla dedizione del nostro personale a livello globale.  Con il nostro concentrarci su una cultura progressista, diversificata e aperta a tutti, sulla crescita attraverso l'innovazione nei mercati emergenti e sull'eccellenza operativa e dei servizi, la nostra azienda raggiunge progressi reali per i nostri clienti nel mondo.

Il nostro ambiente lavorativo sottolinea valori quali integrità, rispetto, lavoro di squadra, innovazione e coraggio. Per aiutare il nostro personale nella crescita, riteniamo sia fondamentale rafforzare il loro coinvolgimento e permettere loro di sviluppare le proprie abilità e capacità di leadership. La promessa, la visione e i valori del nostro marchio costituiscono il linguaggio che ci unisce come organizzazione e crea un obiettivo comune: migliorare la qualità della vita grazie alla realizzazione e alla promozione di ambienti sicuri, confortevoli ed efficienti.