Istruzione

I nostri esperti forniscono una formazione di ampio raggio, basata sul mondo reale. Dopo tutto, Trane istruisce il settore.

Quando diciamo che "Trane istruisce il settore", non diciamo una frase fatta e senza significato, ma indichiamo il punto cruciale di ciò che facciamo e di ciò che siamo.

Quando, nel 1913, Reuben Trane presentò il suo innovativo sistema di riscaldamento a vapore a bassa pressione, sapeva che non era sufficiente la semplice presentazione per un prodotto che avrebbe rivoluzionato il settore.  Doveva anche insegnare alle persone come applicare quel prodotto nel mondo reale. Nel 1925 aprì quello che ora è il Trane Graduate Engineer Training Program, destinato inizialmente alla formazione interna dei tecnici e del personale di vendita Trane.

Oggi Trane richiama laureati in ingegneria provenienti dalle migliori università, che ricevono un intenso programma di formazione post-laurea comprendente tecniche di vendita, ingegnerizzazione, progettazione e applicazione dei sistemi HVAC, il tutto con un accento particolare sull'etica e sugli standard professionali. Il Trane Graduate Training Program, che a tutt'oggi ha formato più di 8.700 laureati, è riconosciuto come il programma più completo e prestigioso del suo genere nel settore.

La formazione rimane alla base dell'impegno di Trane per la creazione di edifici sicuri e sostenibili. Grazie a uno staff che comprende oltre 700 professionisti certificati LEED, Trane favorisce la gestione ambientale attraverso corsi di formazione sulla progettazione e sulla costruzione degli edifici, rinomati nel settore. Trane è operatore di formazione approvato dallo USGBC (U.S. Green Building Council) e offre corsi sugli standard ASHRAE, sulla modellazione LEED, sulle strategie per il risparmio energetico e altri ancora.

Trane stabilisce gli standard e in base a essi istruisce il settore, un settore che comprende non solo tecnici e specialisti di vendita, ma anche proprietari di edifici e ingegneri. Con l'evoluzione della linea di prodotti Trane, si è evoluta anche ha la capacità del nostro personale di condividere le proprie conoscenza e la propria competenza con i clienti, per creare ambienti sani, confortevoli e produttivi.